Vikings: Valhalla – rivelato il cast della serie TV spin-off

26 Gennaio

Vikings: Valhalla

Sono stati rivelati i nomi dei componenti del cast della serie spin-off Vikings: Valhalla, che dovrebbe debuttare nel 2021 su Netflix.

La serie di History Channel, Vikings, avrà uno spin-off dedicato intitolato Vikings: Valhalla, che sarà sviluppato da Netflix, e di cui è stato da poco rivelato il cast che prenderà parte alla produzione.

Nella serie TV troveremo Sam Corlett che vestirà i panni di Leif Eriksson, presentato come un navigatore interpido; Frida Gustavsoon sarà Freydis Eriksdotter, una fedele nei confronti dei vecchi dei, e sorella di Leif; Leo Suter farà Harald Sigurdsson, capace di unire i seguaci di Odino e i cristiani; Bradley Freegard sarà King Canute, re di Danimarca; Johannes Johannesson interpreterà Olaf Haraldson.

E poi ancora Laura Berlin farà Emma di Normandia, David Oakes sarà Ealr Godwin, Caroline Henderson farà Jarl Haakon, che governa su Kattegat; Pollyanna McIntosh farà La regina Ælfigu, sovrana di Danimarca; ed infine Asbjorn Krogh Nissen farà Jarl Kare.

Vikings: Valhalla, è stata creata da Jeb Stuart, andrà in onda su Netflix nel 2021 ed è ambientata cento anni dopo la fine di Vikings, nell’undicesimo secolo, e racconterà le vicende di Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter, Harald Hardrada e del re Normanno William il conquistatore.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 26 Gennaio 2021 - 15:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd