INCAUTOACQUISTO

The Falcon and the Winter Soldier: ecco i Funko Pop! della serie Disney+

26 Gennaio

The Falcon and the Winter Soldier: ecco i Funko Pop! della serie Disney+

Durante la Funko Fair 2021 sono stati rivelati i Funko Pop! dedicati a The Falcon and the Winter Soldier, serie TV Disney+ in arrivo a marzo.

Il 19 marzo arriverà in stermina su Disney+ la tanto attesa The Falcon and the Winter Soldier, serie con protagonisti i due grandi amici di Captain America. In attesa di vedere i due eroi nuovamente in azione durante la Funko Fair 2021 sono stati rivelati i Funko Pop! dedicati alla serie.

La serie dei Pop! dedicati allo show Marvel include Falcon, disponibile anche nella versione flying, il Soldato d’Inverno e il Barone Zemo.

 

https://comicbook.com/gear/news/falcon-and-the-winter-solider-funko-pops-funko-fair/

 

Vi ricordiamo che la storia vedrà Sam Wilson e Bucky Burnes unire le forze in un’avventura globale che metterà alla prova la loro abilità e la loro pazienza. Protagonisti dello show sono Anthony Mackie e Sebastian Stan, al cui fianco troviamo Emily VanCamp che riprende il ruolo di Sharon Carter, Daniel Bruhl è nuovamente Helmut Zemo, Danny Ramirez e Wyatt Russell.

La sceneggiatura è opera del duo composto da Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia è stata affidata a Kari Skogland.

 

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment Incauto Acquisto News Televisione
Tag
martedì 26 Gennaio 2021 - 17:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd