Tim Allen e Richard Karn di Quell’uragano di Papà tornano a fare coppia per la serie di History Channel, intitolata Assembly Required.

La serie TV cult degli anni Novanta, intitolata in Italia Quell’uragano di Papà, mentre negli Stati Uniti portava il titolo Home Improvement, ritornerà con una reunion per lo show di History Channel intitolato  Assembly Required.

Nella promo diffusa possiamo vedere insieme  Tim Allen e Richard Karn.

 

 

La premiere sarà il 23 febbraio, e durante lo show si potranno conoscere alcuni dei più grandi fabbricanti di oggetti degli Stati Uniti, persone capaci di creare manufatti unici e strabilianti, come jacuzzi fatte in casa, oppure barbecue ciclabili.

Ogni episodio avrà come protagonisti tre fabbricanti di manufatti.  Allen e Karn commenteranno le prestazioni di queste persone che saranno in sfida diretta per stabilire chi è il migliore costruttore. La serie sarà divisa in dieci episodi.

Questa sorte di reunion avviene trent’anni dopo la prima messa in onda di Quell’Uragano di Papà, che debuttò negli Stati Uniti nel 1991. Lo show arrivò negli anni Novanta anche in Italia, quando nel 1995 passò prima su Rai 2, e poi su Disney Channel e su Rai 1.

In Italia lo show andrà in onda su Blaze (canale 124 di Sky) a partire dal 23 marzo alle 22.40. Il titolo italiano sarà I riparatutto con Tim Allen.