Nuovo progetto per la star di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: l’attrice produrrà una nuova serie TV per ABC, chiamata Winter in Paradise.
Ellen Pompeo, la star di Grey’s Anatomy, ha svelato il suo nuovo progetto: l’attrice produrrà per ABC una nuova serie TV, nello specifico un adattamento della trilogia di Paradise, scritta da Elin Hilderbrand. La serie racconta di Irene Steele, una donna che vive l’illusione di una vita perfetta in una bella città dello Iowa, con un marito che la ama profondamente.
Quando l’uomo morirà in circostanze sospette, la donna scoprirà l’illiusione di cui sopra, e apprende che il marito viveva una doppia vita con una seconda famiglia nella remota isola caraibica di St. John. La donna scoprirà una serie di intrighi e inganni e dovrà affrontare insieme ai figli la verità sulla loro famiglia e il loro futuro.
Il progetto è noto con il nome provvisorio di Winter in Paradise, come il primo dei tre libri adattati, e sarà scritta e sceneggiata da Andre e Maria Jacquemotton.La trilogia di Paradise è composta da Winter in Paradise, come detto, What Happens in Paradise e Troubles in Paradise. Il primo libro è stato pubblicato nel 2018 e la conclusione è arrivata a Ottobre 2020. In totale i libri di Hildebrand hanno venduto 10 milioni di copie in tutto il mondo.
Cosa vi aspettate da questo nuovo progetto di Ellen Pompeo?