Il nuovo film di Guy Ritchie sembra prendere sempre più forma: al già nutrito cast potrebbe infatti unirsi anche Hugh Grant.

Potrebbe esserci un nome nuovo per il nuovo film di Guy Ritchie, noto precedentemente con il titolo di Five Eyes: voci sempre più insistenti infatti danno il nome di Hugh Grant come prossimo ad unirsi al cast del film, anche se l’accordo non sarebbe ancora stato raggiunto. L’attore si unirebbe così alle star Jason Statham, Aubrey Plaza, Josh Hartnett e Cary Elwes.

Hugh Grant peraltro ha già lavorato di recente con lo stesso Guy Ritchie per The Gentleman, che guadagnò ai botteghini più di 115 milioni di dollari. L’attore viene inoltre da ottime critiche da parte della stampa specializzata, per la sua interpretazione nella serie HBO The Undoing, insieme a Nicole Kidman.

Ritchie dirigerà e produrrà il suo nuovo film da una sceneggiatura di Ivan Atkinson e Marn Davies: il progetto seguirà le avventure di agente del MI6 (Statham) assunto da un’agenzia di servizi segreti internazionale per scovare e fermare la vendita di una nuova tecnologia militare che potrebbe sconvolgere l’ordine mondiale. Si tratta dunque di una spy story con elementi action, che sarà girata tra Qatar e Turchia.

Che ne pensate dell’eventuale coinvolgimento di Hugh Grant? Lo vedreste bene nel nuovo progetto di Guy Ritchie?