Il silenzio dei prosciutti – per la prima volta in Home Video dal 26 gennaio

 

Il silenzio dei prosciutti

Il cult degli anni Novanta Il Silenzio dei Prosciutti arriva per la prima volta in versione DVD, disponibile dal 26 gennaio.

Un cult della comicità italiana degli anni Novanta arriva per la prima volta in Home Video: stiamo parlando de Il Silenzio dei prosciutti, di Ezio Greggio, che, grazie a Mustang Entertainment e Wolf Pictures dal 26 gennaio 2021 sarà disponibile per la prima volta in un Dvd da collezione.

Ecco la cover ed il retro.

 

Il prezzo sarà di 12,99 euro. L’edizione curata e distribuita da Mustang Entertainment è accompagnata da contenuti speciali inediti:

  • “Si parodia ciò che si (par)ama”, un’introduzione al film di Rocco Moccagatta, critico cinematografico e docente universitario;
  • “Ho fatto spoof” un’intervista esclusiva a Ezio Greggio di Rocco Moccagatta.

Il film di Ezio Greggio è uscito nel 1994, e si tratta di una sorta di parodia de Il Silenzio degli Innocenti. La storia vede l’agente dell’FBI, Jo Dee Fostar, impegnato nella caccia di un serial killer. A supportarlo in questa sua ricerca ci sarà il Dottor Animal Cannibal Pizza.

Nonostante si tratti di un lungometraggio che ha raccolto parecchie critiche negative, negli anni è diventato un piccolo cult, e certamente si tratta di un tentativo di film commedia audace rispetto alla tradizione italiana.

 

 

Lockdown all'italiana: ecco il trailer del film con Ezio Greggio
Lockdown all'italiana: ecco il trailer del film con Ezio Greggio
Petizione per avere Il Silenzio Dei Prosciutti in Dvd o Bluray
In vista un nuovo film di Ezio Greggio
L'Asta Tosta e Teomondo Scrofalo
Il silenzio dei prosciutti
Il silenzio dei prosciutti