Guardiani della Galassia: Marvel ha svelato la nuova formazione

25 Gennaio

Guardiani della Galassia: Marvel ha svelato la nuova formazione

Ad aprile debutterà la nuova formazione dei Guardiani della Galassia. Nel gruppo ci sarà un membro che nessuno avrebbe mai immaginato di vedere.

Marvel ha svelato la nuova formazione dei Guardiani della Galassia. Il gruppo di eroi sarà formato dagli storici Star-Lord, Gamora, Rocket Raccoon, Groot e Nova al cui fianco si aggiungono gli Hulkling e Wiccan, due ex membri degli Young Avengers.

La nuova formazione debutterà sul numero #13 della testata loro dedicata ed ha il team creativo formato dallo sceneggiatore Al Ewing e dal disegnatore Juan Frigeri.

In attesa di poter leggere le nuovi avventure degli eroi Marvel anche in Italia, la casa editrice ha diffuso la copertina del numero #13, disponibile ad aprile, disegnata da Brett Booth.

 

Guardiani della Galassia: svelata la nuova formazione

 

Di seguito invece le parole dello sceneggiatore:

Guardiani della Galassia, sia la serie che la squadra, faranno un passo avanti nel 2021, con cattivi che il team non ha mai affrontato, ospiti speciali che non avreste mai immaginato di vedere, e un nuovo membro che non avreste mai immaginato: tutti si uniranno per una crisi che scuoterà ogni pianeta dell’Universo Marvel fino alle fondamenta… forse anche un pianeta lontano come la Terra.

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
lunedì 25 Gennaio 2021 - 21:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd