The CW ha pubblicato il trailer di Black Lightning 4, la quarta e ultima stagione della serie TV con protagonista il supereroe DC Comics.

Le avventure di Black Lightning si concluderanno con la quarta stagione. The CW ha da poco pubblicato il trailer di Black Lightning 4, con la serie TV che ritornerà sulla rete americana l’8 febbraio.

Qui sotto il trailer di Black Lightning 4.

 

 

Nel filmato possiamo notare come Jefferson Pierce ancora una volta si svestirà dei panni di Black Lightning, lasciando agli altri membri della famiglia il compito di portare avanti la sua eredità. La terza stagione si è conclusa con le minacce della ASA che sono diventate ancora più pericolose, portando all’isolamento di Freeland.

Questa è la sinossi del primo episodio della quarta stagione:

Jefferson Pierce sta elaborando il lutto per la morte del suo amico, il Detective Henderson. Nel frattempo Gambi (James Remar) si presenta con una buona opportunità. E poi Lynn (Christine Adams) e Jefferson non hanno ancora il coraggio di confrontarsi faccia a faccia. Nafessa Williams, China Anne McClain, Marvin Jones III,e Jordan Calloway sono gli altri protagonisti. L’episodio è stato scritto e diretto da Salim Akil.

Nella serie Cress Williams è Jefferson Pierce, China Anne McClain fa Jennifer Pierce, Nafessa Williams interpreta Anissa Pierce, Christine Adams fa Lynn Stewart, Marvin “Krondon” Jones III veste i panni di Tobias Whale, James Remar fa Peter Gambi, Chantal Thuy è Grace Choi, e Jordan Calloway interpreta Khalil Payne.

In Italia la serie è visibile su Netflix.