Samsung Galaxy Tab S7, in arrivo modello Lite con connettività 5G?

23 Gennaio

Samsung, da tradizione, rilascia un paio di tablet Tab S in un anno e ora ci stiamo avvicinando a quello che potrebbe essere il momento per una versione “Lite”.

Anche se al momento non ci sono informazioni sulle specifiche sono molte le indiscrezioni che vorrebbero in arrivo uno o due tablet Samsung di fascia media, incluso il primo della categoria a connettersi alla rete 5G. Che sia il Samsung Galaxy Tab S7 Lite?

Secondo SamMobile il Galaxy Tab S7 Lite (o Tab S8e) adotterà i numeri di modello SM-T730, T735, T736B/T736N rispettivamente con connettività Wi-Fi, LTE e 5G. Ricordiamo che il Galaxy Tab S7 è stato il primo tablet dell’azienda disponibile a livello globale con connettività 5G.

Seguendo quei numeri di modello, in realtà questa nuova linea di prodotti sarebbe più da considerarsi come successore spirituale del Galaxy Tab S5e che occupava gli slot SMT720 e T725, ma nulla è assicurato: il Galaxy S6 Lite aveva , ad esempio, nomi di modello SM-P610 e P615.

Infine, sempre secondo SamMobile, anche una versione “Plus” o “XL” di questa imminente gamma di tablet potrebbe essere pronta per il rilascio.

 

Aree Tematiche
AndroidLand Hardware Mobile News Tecnologie
Tag
sabato 23 Gennaio 2021 - 11:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd