Il Trono del Re si tuffa nel maxi evento X of Swords di Jonathan Hickman, il primo grande crossover della nuova era mutante Marvel, per poi passare al bellissimo Saetta Rossa, Kaijin Reijoh, Wonder Woman Terra Morta 3 e le nuove action figure di Piccolo e Son Gohan da Dragon Ball Z.
E’ tempo di lanciarsi nel grande maxi evento crossover X Of Swords dell’architetto Jonathan Hickman, che si preannuncia fondamentale per i destino dei mutanti che ora vivono a Krakoa e non solo!
Da X-Men 12 che fa da preludio ai primi due capitoli di questa saga in 13 parti, ci tuffiamo in questa epica saga fantasy che porta l’era mutante ad un nuovo livello interdimensionale.
E poi il bellissimo Saetta Rossa (Panini Comics) di Marco B Bucci e Riccardo Atzeni, una storia di accettazione e trasformazioni nel ricordo e nella via di David Bowie.
Wonder Woman Terra Morta vol. 3 di Daniel Warren Johnson ci svela il grande segreto di questa bellissima mini serie.
Kaijin Reijo (Planet Manga) è il nuovo manga del disegnatore di Akame ga Kill, tra bellissime ragazze costrette a vestire i panni di leggendari assassini per abbattere terribili mostri e un compagno “erotomane” (ehm, si, è così).
Messe a Nudo 2 by Linda (Magic Press) fumetto erotico con trama e messaggi piuttosto seri e profondi rispetto gli standard di genere.
E in conclusione i due ultimi arrivi in casa S.H. Figuarts Dragon Ball Z: Piccolo, il fiero Namecciano e Son Gohan, nella versione “kid”. Imperdibili, come sempre!