Wolverine: il mutante artigliato si scontrerà con Dracula

22 Gennaio

Wolverine: il mutante artigliato si scontrerà con Dracula

Sul Wolverine #11 assisteremo allo scontro tra il mutante artigliato e Dracula. Il team creativo è composto da Benjamin Percy e Scot Eaton.

Wolverine Vs Dracula, è quanto attende i lettori della testata dedicata al mutante artigliato della Marvel. Sul numero #11 infatti il membro degli X-Men combatterà con il noto vampiro. A fornire gli indizi dello scontro tra i due era stato tempo fa lo sceneggiatore del fumetto Benjamin Percy, che aveva rilasciato dichiarazioni riguardanti i possibili scenari della storia, citando il regno dei vampiri a Sevalith.

Quella che sembrava solo una suggestione diventerà quindi realtà. La storia vede la sceneggiatura sempre opra di Benjamin Percy e disegnata da Scot Eaton. La copertina è opera di Adam Kubert. Come potete vedere qui di seguito in cover ci sono anche Omega Red e Louise, nuova alleata apparsa per la prima volta sulle pagine del primo numero della serie targata Dawn of X.

 

https://www.cbr.com/wolverine-dracula-vampire-nation/

 

Di seguito la sinossi dell’albo:

Wolverine porta lo scontro nella nazione dei vampiri nel tentativo di fermare il piano di Dracula di impadronirsi del suo fattore di guarigione mutante! Ma quali sacrifici e compromessi morali devono essere fatti prima che umani e mutanti vedano l’alba?

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
venerdì 22 Gennaio 2021 - 13:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd