The Seven Deadly Sins si arricchirà di un nuovo lungomentraggio animato. L’uscita nei cinema giapponesi è fissata per quest’estate.

Kodansha ha annunciato che il franchise de I sette peccati capitali si arricchirà di un nuovo lungometraggio animato. Il film intitolato The Seven Deadly Sins: Cursed By Light (Nanatsu no Taizai: Hikari ni Norowareshi Mono-tachi) arriverà nei cinema giapponesi quest’estate.

La storia sarà scritta da Nakaba Suzuki, autore del manga originale, e sarà ambientata dopo dopo la serie anime Dragon’s Judgement (Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan), che è attualmente in corso in Giappone.

In attesa di poter vedere il film anche in Italia, è stato rilasciato il logo:

 

The Seven Deadly Sins: annunciato il nuovo film

 

Il manga è stato serializzato sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha. I 364 capitoli di cui si compone sono stati raccolti in 41 volumi, a cui si aggiunge lo one shot inedito incentrato su Ban Jr. Lancelot, uscito lo scorso 5 Agosto sulle pagine del numero 36/37 del settimanale Weekly Shonen Magazine. Prossimamente arriverà anche il sequel Nanatsu no Taizai The Four Knights of Apocalypse. In Italia l’opera è in corso di pubblicazione su Edizioni Star Comics.

 

Potrebbe interessarti: