Ronald Reagan: prima immagine del biopic con Dennis Quaid

2 anni fa

Ronald Regan

La prima immagine esclusiva del prossimo biopic su Ronald Reagan offre uno sguardo a Dennis Quaid nel ruolo del 40° presidente degli Stati Uniti.

Il primo sguardo a Dennis Quaid nei panni del 40° presidente degli Stati Uniti, Ronald Reagan, è arrivato con una nuova immagine dal prossimo film biografico. La carriera di Quaid è stata relativamente tranquilla negli ultimi anni. Tuttavia, il 66enne sta cercando di cambiare la situazione con il suo ruolo da protagonista in Reagan.

Prima di essere eletto presidente nel 1981, Reagan ha goduto di una lunga carriera come attore di Hollywood, che ha funzionato per quasi trent’anni. Dopo aver servito per otto anni come governatore della California, Reagan guidò il partito repubblicano alla Casa Bianca. Durante i suoi due mandati come presidente, Reagan è stato coinvolto in numerosi scandali, tra cui l’affare Iran-Contra, l’invasione di Grenada e una risposta molto poco brillante all’epidemia di AIDS. Tuttavia, i sostenitori di Reagan sono rimasti fieramente fedeli. Ancora oggi, circa 32 anni dopo la fine della sua presidenza e 17 anni dopo la sua morte, alcuni ritengono ancora che il suo mandato sia stato di grande beneficio per l’America e il mondo. Ora, con un nuovo film biografico su Reagan in arrivo dal regista di Cats and Dogs 3: Paws Unite, Sean McNamara, la vita e i tempi del 40° presidente avranno una nuova rappresentazione.

Il nuovo film dovrebbe arrivare nelle sale all’inizio del 2022 e ora, grazie a EW, è arrivato il primo sguardo a Quaid nei panni di Reagan. A prescindere dagli obiettivi del film, Quaid che interpreta il ruolo di Reagan potrebbe rivelarsi un momento clou della sua carriera. Tuttavia, sfortunatamente, Hollywood sembra costantemente dimenticare che mentre molti americani possono trovare intrigante un film biografico presidenziale, il resto del mondo in genere non la pensa allo stesso modo.

 

 

Nerd Popcorn Agosto 2013
Nerd Popcorn Agosto 2013
Nerd Popcorn Agosto 2013
Nerd Popcorn Agosto 2013