Infinity: tutti i film e le serie TV disponibili da febbraio

Infinity: tutti i film e le serie TV disponibili da febbraio

I film e le serie TV disponibili da febbraio su Infinity. Sulla piattaforma streaming arriveranno commedie, drammi e cinecomic.

Febbraio si preannuncia un mese ricco di film e serie TV su Infinity. Sul servizio streaming infatti a partire dal mese prossimo gli abbonati potranno vedere commedie, cinecomic e molto altro.

Di seguito tutti i prodotti in arrivo su Infinity a febbraio:

 

FILM

UNO DI FAMIGLIA

Luca è quarantatreenne mite e sornione. L’uomo sbarca il lunario insegnando dizione. Un giorno, per caso, salva la vita al suo allievo Mario che, a sua insaputa, è il rampollo di una potente famiglia malavitosa calabrese: i Serranò, ora in debito con lui! La sua vita viene così stravolta dall’arrivo della spietata Zia Angela detta “Della Morte” e il capo “fammigghia” Peppino Serranò… l’uomo a cui nessuno può dire di no! Tra fraintendimenti e avvenimenti tragicomici Luca capirà a sue spese che non sempre è un vantaggio essere “uno di famiglia”.

Il film sarà disponibile dal 12 febbraio.

 

A STAR IS BORN

Jackson Maine è un cantante di successo, Ally è una squattrinata artista che ha abbandonato il sogno di diventare una cantante. Le strade dei due si incrociano fortuitamente, un incontro cambierà per sempre le loro vite. Mentre Ally inizia a spiccare il volo, la loro relazione entra in crisi a causa della battaglia che Jackson conduce contro i suoi demoni interiori.

Il film sarà disponibile dal 14 febbraio anche in 4K.

 

SPLIT

Kevin (James McAvoy) è un uomo afflitto da disturbo di personalità multipla ed in lui convivo ben 23 personalità differenti. L’uomo è in cura dalla dottoressa Fletcher (Betty Buckley), la quale lo aiuta a mantenere il controllo e l’equilibrio. Ciò che la dottoressa non sa è che in Kevin sta per manifestarsi una 24esima personalità che dominerà tutte le altre.

Diretto da M. Night Shyamalan, Split sarà disponibile su Infinity dal 14 febbraio.

 

CASA CASINÒ

Scott e Kate sono due genitori al settimo cielo: la figlia è stata ammessa al college dei suoi sogni. La felicità però dura solo un istante, infatti la borsa di studio sulla quale facevano affidamento non arriverà. In crisi perché non possono permettersi la retta dell’università, con l’amico e vicino Frank – anche lui a corto di soldi – decidono di aprire un casinò illegale, dove il denaro scorre a fiumi, le inibizioni vengono lasciate fuori dalla porta e può succedere di tutto.

Will Ferrell e Amy Poehler apriranno le porte di Casa Casinò a partire dal 15 febbraio.

 

JUSTICE LEAGUE

La Terra è in pericolo. Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Con un cast d’eccezione che include Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa ed Ezra Miller, Justice League arriverà su Infinity il 21 febbraio, anche in 4K.

justice-league snyder cut

 

 

Serie TV

BATWOMAN

Batman è scomparso e il crimine dilaga a Gotham City. Il posto di Bruce Wayne nella lotta al crimine viene preso da sua cugina Kate Kane. Indossando il costume di Batwoman la ragazza vuole sconfiggere i propri demoni interiori per diventare un simbolo di speranza e proteggere le strade di Gotham City.

La prima stagione dello show arriverà su Infinity dal 1° febbraio.

 

RIVERDALE

Archie Andrews, Jughead Jones, Betty Cooper e Veronica Lodge si apprestano a vivere il loro ultimo anno da liceali alla Riverdale High. Come sempre sarà un anno pieno di emozioni. Il primo episodio della quarta stagione si aprirà con un tributo a Luke Perry, scomparso nel marzo del 2019, che vedrà anche la speciale partecipazione di Shannen Doherty.

La quarta stagione di Riverdale sarà disponibile dal 2 febbraio e si va ad aggiungere alla seconda e alla terza stagione, già disponibili sulla piattaforma.

 

YOUNG SHELDON

L’infanzia dell’amato fisico teorico Sheldon Cooper. Cresciuto nell’East Texas con i suoi genitori, George Sr. e Mary, i suoi fratelli, Georgie e Missy, e l’adorata e schietta nonnina, il ragazzo passerà le sue giornate tra formule, teorie e ossessioni nerd.

La terza stagione completa di Young Sheldon arriverà su Infinity dal 3 febbraio.

young sheldon

 

SUPERGIRL

Kara Denvers è una giornalista della CatCo World Wide Media. Quello che in pochi sanno è che in realtà è una delle poche sopravvissute di Krypton, il suo vero nome infatti è Kara Zor-El ed è la cugina di Superman. Dopo dodici anni sulla Terra Kara decide di iniziare ad usare i suoi poteri per difendere la Terra, una decisione che la porterà a scontrarsi con potenti nemici.

La quinta stagione di Supergirl sarà disponibile su Infinity dal 6 febbraio e si va ad aggiungere alla terza e alla quarta stagione, già disponibili sulla piattaforma.

Supergirl
Justice League: ci sarà un crossover a fumetti con Godzilla e King Kong
Justice League: ci sarà un crossover a fumetti con Godzilla e King Kong
Justice League: Warworld - Il trailer del film d'animazione
Justice League: Warworld - Il trailer del film d'animazione
Green Storytellers – Into the Wild: la nuova stagione su Infinity+
Green Storytellers – Into the Wild: la nuova stagione su Infinity+
Justice League Dark: cancellata la serie TV di J.J. Abrams
Justice League Dark: cancellata la serie TV di J.J. Abrams
The Flash: i character poster del film mostrano Ezra Miller, Michael Keaton e Sasha Calle
The Flash: i character poster del film mostrano Ezra Miller, Michael Keaton e Sasha Calle
DC Studios: dai film su Supergirl e Batman & Robin al prequel di Wonder Woman, tutti gli annunci
DC Studios: dai film su Supergirl e Batman & Robin al prequel di Wonder Woman, tutti gli annunci
Justice League: la DC Films non voleva Martian Manhunter nella Snyder Cut
Justice League: la DC Films non voleva Martian Manhunter nella Snyder Cut