Ci sarà una terza stagione di History of Horror, la docuserie realizzata da Eli Roth che esplora il passato di questo genere a livello cinematografico.

AMC ha annunciato che la docuserie sulla storia dell’horror, intitolata History of Horror, realizzata da Eli Roth, avrà una terza stagione. Ci saranno quindi altri sei episodi della durata di un’ora. Nelle precedenti stagioni sono comparsi personaggi come  Stephen King, Jordan Peele e Quentin Tarantino.

Lo stesso Eli Roth ha dichiarato:

Sono entusiasta all’idea di continuare questo incredibile viaggio all’interno della storia dell’horror, accompagnato da tante leggende, star e fan. Ringrazio tutti coloro che mi stanno accompagnando in questo percorso all’interno del genere, in uno show che sarà utile anche per le future generazioni.

Ci sono stati fino ad ora delle gran belle discussioni, e sono stati riscoperti tanti film. Grazie ad AMC e Shudder, i miei produttori, e tutti i fan che ci hanno supportato. Voglio realizzare una terza stagione ancora più dark.

I titoli degli episodi della terza stagione saranno: Sinister Psychics, Infections, Mad Scientists, Apocalyptic Horror, Sequels That Don’t Suck e Holiday Horror.

La serie in Italia è disponibile su Rai Play.