Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Michael Douglas è ancora Hank Pym

22 Gennaio

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Michael Douglas è ancora Hank Pym

Con un post sul suo profilo Instagram, Michael Douglas rivela che si sta preparando per tornare nei panni del Dr. Hank Pym in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Tra i film futuri del Marvel Cinematic Universe vi è anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania, terzo capitolo cinematografico dedicato all’eroe in grado di cambiare le dimensioni del suo corpo con una speciale formula. Tra i protagonisti del nuovo film ritroveremo anche il Dr. Hank Pym, che ha il volto del premio Oscar Michael Douglas. Lo stesso attore ha confermato la sua presenza nel progetto condividendo una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae nei panni del personaggio. Di seguito il post:

È ora di farsi crescere il pizzetto… Hank Pym è tornato! Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nel 2022!

Il film sarà diretto da Peyton Reed, già regista dei primi due Ant-Man, e vedrà la sceneggiatura opera di Jeff Loveness. A produrre sarà ovviamente Kevin Feige dei Marvel Studios.

Il cast vedrà il ritorno di Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michelle Pfeiffer, oltre ovviamente al già citato Douglas. Al loro fianco ci saranno Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore e Kathryn Newton (Detective Pikachu, Freaky) interpreterà Cassie Lang.

Le riprese dovrebbero svolgersi tra la primavera e l’estate ad Atlanta, come dichiarato dalla Pfeiffer, per quanto riguarda la data di uscita nei cinema invece si sa solo che è fissata per il 2022.

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 22 Gennaio 2021 - 13:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd