Con un post sulla sua pagina Facebbok, Yamato Video ha fatto sapere che i diciassette film TV di Lupin III sono finalmente disponibili su Amazon Prime Video.
I diciassette film di Lupin III sono finalmente disponibili su Amazon Prime Video. A dare la notizia dell’arrivo dei lungometraggi televisivi del ladro gentiluomo sulla piattaforma streaming è Yamato Video con un post sulla sua pagina Facebook ufficiale. Di seguito i titoli disponibili:
- Bye Bye Liberty – Scoppia la crisi!
- Il mistero delle carte di Hemingway
- Il dizionario di Napoleone
- Il tesoro degli Zar
- Viaggio nel pericolo
- All’inseguimento del tesoro di Harimao
- Il segreto del Diamante Penombra
- Walther P38: nome in codice Tarantola
- Tokyo Crisis: Memories of Blaze
- L’amore da capo – Fujiko’s unlucky days
- 1$ Money Wars – Per un dollaro in più
- Un diamante per sempre
- Tutti i tesori del mondo
- Le tattiche degli angeli
- Le lacrime della Dea
- L’elusività della nebbia
- La lampada di Aladino
Gli speciali TV si vanno ad aggiungere agli altri titoli dedicati al personaggio già presenti nel catalogo Amazon. Sulla piattaforma infatti ci sono gli episodi della prima serie, la trilogia di Takeshi Koike composta da La Lapide di Jigen Daisuke, Ishikawa Goemon getto di sangue e La bugia di Mine Fujiko, il film in CGI Lupin III – The First e il film live action. La seconda stagione dell’anime arriverà prossimamente.
Il manga originale ideato da Monkey Punch è ispirato al personaggio letterario ideato da Maurice Lebalnc ed è stato serializzato sulle pagine di Weekly Manga Action a partire dal 10 agosto 1967. In Italia il manga è stato edito da Planet Manga.
Siete pronti a rivivere le avventure del ladro gentiluomo e dei inseparabili compagni?
Potrebbe interessarti:
- Pagina Facebook Yamato Video (facebook.com)