L’ombra dello Scorpione: Stephen King è entusiasta della serie TV

21 Gennaio

stephen king

Stephen King sta apprezzando molto la serie TV su L’Ombra dello Scorpione, a tal punto da aver fatto un elogio pubblico.

La serie TV su L’Ombra dello Scorpione ha scelto un cast d’eccezione, ed ha portato CBS All Access a creare una produzione televisiva di qualità alta, e Stephen King sembra aver davvero apprezzato.

Attraverso Twitter il re dell’Orrore ha voluto elogiare il telefilm e le performance del cast. Ecco le sue parole:

Adoro questa versione de L’Ombra dello Scorpione. Una menzione speciale va alla mia allieva di Under The Dome, Natalie Martinez, ad Owen Teague, che ha lavorato bene in IT,  e che è fortissimo nei panni di Harold Lauder. E poi James Marsden…Odessa Young…Alexander, il fratello di Bill, sono tutti dannatamente grandiosi.

Ricevere gli elogi dello stesso King per la prestazione nella serie farà sicuramente la gioia di tutti gli attori menzionati. Del resto la produzione di CBS ha voluto cercare di realizzare un telefilm piuttosto importante.

La serie ha fatto il suo esordio lo scorso dicembre. Nel cast troviamo anche Amber Heard nei panni di Nadine Cross, Jovan Adepo come Larry Underwood, Heather Graham nei panni di Rita Blakemoor, e Whoopi Goldberg come Mother Abagail.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 21 Gennaio 2021 - 15:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd