Saldapress ha pubblicato l’omnibus di Discesa all’inferno, il fumetto realizzato da Garth Ennis e Goran Sudzuka.

Oggi, 21 gennaio, è uscito Discesa all’inferno – Omnibus, il grande fumetto realizzato da Garth Ennis e Goran Sudzuka, che Saldapress ha messo a disposizione degli appassionati sia in libreria che fumetteria, e sullo shop online.

Discesa all’inferno – Omnibus è composto da 288 pagine, ed è disponibile al costo di 29,90 euro. Ennis e Sudzuka hanno realizzato due volumi che hanno riscosso successo, con consensi da parte di critica e pubblico.

Discesa all’inferno potrebbe sembrare una normale indagine a un magazzino di Long Beach per gli agenti Shaw e McGregor. Ma quella che sembra una semplice azione di routine si rivela essere invece l’inizio di un incubo senza fine che affonda le radici in un mistero raccapricciante e che non lascia alcuna via di scampo.

Shaw e McGregor si trovano così a dover fare i conti col terrore, con eventi inaccettabili dal punto di vista razionale e con il tremendo sospetto che dietro tutto quello che sta accadendo ci sia la rete di pedofili a cui hanno dato la caccia per anni. Ma com’è possibile? Anzi, com’è possibile finire all’inferno per aver cercato di assicurare alla giustizia degli orrendi criminali?

Gli unici in grado di fornire una risposta sono Garth Ennis e Goran Sudzuka, che hanno realizzato un fumetto spaventoso e inquietante, un meccanismo narrativo cupo e impossibile da lasciare prima dell’ultima pagina.