Netflix ha diffuso un video che svela tutti gli easter egg e i richiami alla saga di Karate Kid presenti in Cobrai Kai 3.

Il primo gennaio è arrivato su Netflix Cobra Kai 3. La serie è ovviamente collegata al franchise di Karate Kid, che spesso viene citata con cameo di attori o la presenza di oggetti visti nei film. Proprio sugli easter egg e i richiami ai film presenti in Cobrai Kai 3 è incentrato il nuovo video pubblicato dalla piattaforma streming, che li svela tutti e 23 :

 

 

La serie è prodotta da Sony Pictures Television e dopo aver debuttato su YouTube, è stata acquistata da Netflix, che ha prodotto la terza stagione. Il cast oltre al ritorno di Ralph Macchio, William Zabka e Martin Kove, che riprende i rispettivi ruoli di Daniel LaRusso, Johnny Lawrence e John Kresse, vede protagonisti Xolo Maridueña, Courtney Henggeler, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Nicole Brown e Jacob Bertrand.

La sinossi ufficiale di Cobra Kai:

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

 

Potrebbe interessarti: