Wonka: il nuovo film sulla Fabbrica di Cioccolato uscirà nel 2023

19 Gennaio

willy-wonka

La Warner Bros ha stabilito la data d’uscita del lungometraggio dedicato a La fabbrica di Cioccolato, intitolato Wonka.

Un passo in avanti importante per il film della Warner Bros intitolato Wonka, che riproporrà la storia su La Fabbrica di Cioccolato di Roald Dahl, e che ha appena trovato la sua data d’uscita nel 2023. Secondo quanto è stato riferito sul web il film uscirà il 17 marzo del 2023.

La produzione del lungometraggio dovrebbe partire entro i prossimi mesi. David Heyman, che ha già lavorato a Paddington ed Harry Potter, farà da produttore, mentre la sceneggiatura è affidata a Simon Rich. Il progetto è in lavorazione da diversi anni, anche se solo ora sembra aver avuto una decisa accelerata.

Il film non sarà una vera e propria trasposizione del romanzo di Roald Dahl, bensì dovrebbe essere una sorta di prequel che racconterà del primo periodo di vita di Willy Wonka, prima che iniziasse a lavorare nella fabbrica di cioccolato.

Ricordiamo che la storia ha generato due celebri produzioni cinematografiche: la prima del 1971 ha avuto come protagonista Gene Wilder, mentre l’altra è stata il riadattamento di Tim Burton del 2005 che ha avuto come protagonista Johnny Depp.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 19 Gennaio 2021 - 18:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd