The Boys: Antony Starr parla del futuro della serie

the boys

The Boys è stato uno dei più grandi successi degli ultimi tempi per Amazon Prime Video: quale sarà il futuro della serie? Ne ha parlato l’attore Antony Starr.

Una delle serie TV che più hanno riscosso successo, sia a livello di critica che di pubblico (se si escludono le inutili proteste per via della cadenza settimanale degli episodi) è sicuramente The Boys, e mentre i fan attendono la terza stagione, che con tutta probabilità riuscirà ad arrivare entro l’anno, l’attore Anthony Starr ha parlato un po’ del futuro della serie.

Starr, che nello show interpreta Patriota, è stato intervistato da Comic Book, nell’ambito di un premio assegnatogli dai suoi lettori, e ha parlato del suo approccio alla serie.

 

DIciamo che la vivo una stagione alla volta. La lunghezza deve essere dettata dalla forza della storia, la qualità delle storie che gli autori creano. Credo che inevitabilmente bisogni restare con l’orecchio sul suolo, in modo da sentire quando il treno stia arrivando e capire quando togliersi dai binari.

 

Quanto ancora potrà andare avanti dunque la serie? Ecco cosa ne pensa l’attore:

 

Spero che non resteremo più a lungo del necessario e ce ne andremo quando le tempistiche saranno giuste e la serie sarà in un punto di forza. Credo che siano tutti abbastanza furbi da poter fare quella chiamata. Detto ciò, penso che abbiamo ancora qualche stagione in canna. Abbiamo un grande cast di personaggi e premesse davvero interesanti, e penso che possiamo davvero andare dove vogliamo con questa storia. Credo sia uno show abbastanza in salute e abbia ancora un bel po’ di vita davanti.

 

La fine dunque è ancora abbastanza lontana per The Boys, che però vedrà anche la nascita di uno spin-off. Starr è coinvolto nella sua realizzazione?

 

Beh, che ci crediate o no è tutto ancora molto segreto. Un enigma avvolto in un mistero. Non ho ancora sentito niente a riguardo, stanno ancora tenendo tutti all’oscuro, per cui ne so quanto voi.

 

Che ne pensate delle parole dell’attore?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 19 Gennaio 2021 - 10:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd