Apple TV+ ha diffuso il trailer ufficiale dedicato alla serie televisiva For all Mankind 2, che sarà ambientata negli anni Ottanta.
Il 19 febbraio arriverà su Apple TV+ la serie For all Mankind 2, seconda stagione del telefilm che racconta una versione alternativa della nostra storia recente, in cui ad arrivare per primi sulla Luna sono stati i russi e non gli americani. Da poco è stato condiviso online il trailer ufficiale di For All Mankind 2 assieme al poster della serie.
Qui il filmato di For All Mankind 2.
Mentre qui potete vedere il poster.
La seconda stagione sarà ambientata negli anni Ottanta, l’epoca di Ronald Reagan e delle rinnovate tensioni tra USA e Russia. Le due nazioni sono pronte a contendersi preziosi risorse presenti sul satellite, ed il rischio di una guerra nucleare diventa sempre più alto.
For All Mankind 2 sarà composto da dieci episodi che usciranno una volta a settimana ogni venerdì. La serie è stata creata da Ronald D. Moore, Ben Nedivi e Matt Wolpert. Moore, Nedivi e Wolpert fanno da produttori esecutivi assieme a Maril Davis della Tall Ship Productions.
L’appuntamento per tutti gli appassionati è quindi per il 19 febbraio su Apple TV+.
- For All Mankind — Season 2 | Apple TV+ (youtube.com)