I 12 mesi di prova gratuita di Apple TV+ che vi sono stati regalati con il nuovo iPhone sono in scadenza? Nessuna paura, l’azienda ha deciso di regalarvi qualche mese extra.
Apple estende ancora una volta il periodo di prova di Apple TV+, la sua piattaforma dedicata allo streaming on-demand. Vediamo tutto quello che c’è da sapere.
Apple aveva scelto di spingere il suo nuovo servizio per la visione di film e serie TV in streaming grazie ad un periodo di prova piuttosto generoso: ben 12 mesi regalati all’acquisto di una selezioni di nuovi prodotti della mela morsicata.
Ora Apple ha deciso di estendere nuovamente il periodo di prova gratuita. Se il vostro abbonamento è in scadenza tra febbraio e giugno, la sua durata verrà automaticamente estesa fino a luglio. Stando a 9to5Mac gli abbonati dovrebbero ricevere una notifica entro le prossime settimane. Il report del sito, ovviamente, si riferisce ai clienti americani, ma non è detto che Apple non sia intenzionata ad estendere la sua promozione a livello globale.
Ad ogni modo, bisogna fare attenzione: nel caso in cui l’utente abbia già deciso di disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento ad Apple TV+, a quanto pare non sarà possibile beneficiare della nuova estensione.
Apple aveva già programmato un estensione del periodo di prova lo scorso ottobre.
L’azienda a quanto pare ha bisogno di ancora un po’ di tempo per far affezionare i suoi utenti al nuovo servizio. Con l’arrivo di nuove serie TV e film originali nei prossimi mesi, l’azienda spera di convincere un maggior numero di clienti a rinnovare l’abbonamento anche al termine della prova gratuita.