Su Rotten Tomatoes sia la critica che il pubblico si sono espressi in maniera molto positiva nei confronti di WandaVision.
L’esordio di WandaVision è stato più che positivo, ed anche la percentuale delle recensioni su Rotten Tomatoes lo certifica. La serie TV ha ottenuto il 94% di recensioni positive da parte della critica, ed il 91% da parte del pubblico.
Tra i critici fino ad ora si sono espresse 79 persone. Brandon Davis di Comicbook.com ha dichiarato che si tratta di “un tipo di intrattenimento strano, dark, divertente, d’intrattenimento”.
Adam Graham (Detroit News) ha dichiarato che la serie è:
la più strana introduzione all’interno del Marvel Cinematic Universe, ed un passo artistico in avanti in questo modo di narrare.
Kelly Lawler (USA Today) ha invece affermato:
sembra allo stesso tempo sperimentale ed appesantito da un concept importante. Ma, dopo i primi tre episodi, una cosa è chiara: in tanti stanno cercando veramente di capire cosa sia WandaVision.
C’è molta curiosità per questa prima serie TV targata Marvel Studios. WandaVision sembra offrire intrattenimento ed un modo nuovo ed intrigante per approcciarsi al Marvel Cinematic Universe.
I primi episodi della serie sono disponibili su Disney+.
- HOME > MARVEL CINEMATIC UNIVERSE > WANDAVISION (rottentomatoes.com)