Una scioccante teoria diventata virale su TikTok suggerisce che Scar abbia mangiato il corpo di Mufasa dopo averlo ucciso nel classico film d’animazione Il Re Leone della Disney.

Una nuova teoria diventata virale su TikTok suggerisce che nel classico Disney Il Re Leone, Scar abbia mangiato il corpo di Mufasa. L’uscita de Il Re Leone nel 1994 è avvenuta durante l’età d’oro dell’animazione Disney, in cui sono stati realizzati diversi film d’animazione di successo.

Verso l’inizio de Il Re Leone, il giovane Simba vede suo padre cadere da un dirupo dopo averlo salvato. Mufasa viene calpestato durante la fuga precipitosa degli gnu. Questo porta a un momento straziante in cui Simba trova il corpo senza vita di Mufasa e viene poi invitato da Scar a scappare. Il Re Leone non mostra mai più il corpo di Mufasa, e questo ha ora scatenato una folle teoria su cosa gli sia successo.

La teoria dell’utente di TikTok, Christian Jones, si sta diffondendo su Internet, poiché suggerisce che Scar abbia mangiato il corpo di Mufasa. Il video mette in discussione cosa sia successo al corpo di Mufasa dopo la sua morte e osserva che nessun animale caccia attivamente i leoni nella vita reale. Quindi punta a una scena più avanti nel film in cui Scar è visto giocare con un teschio che sembra avere la forma di un teschio di leone.

 

https://twitter.com/IFE__AKIN/status/1349312143771004928?s=20

 

A prima vista, questa è una teoria scioccante ma abbastanza convincente. Scar è stato l’ultimo ad essere mostrato vicino al corpo di Mufasa, quindi poteva averlo fatto. Tuttavia, ciò non significa che questa teoria sia corretta. La totalità si basa su eventi accaduti fuori dallo schermo. Non c’è modo di sapere che il teschio con cui Scar gioca sia quello di Mufasa, in quanto potrebbe essere il teschio di un’altra creatura simile.