Friends Reunion: Lisa Kudrow ha già filmato alcune scene

friends

La reunion di Friends è uno degli eventi televisivi più attesi dell’anno, e Lisa Kudrow ha già filmato alcune scene dello speciale show.

Avrebbe dovuto essere l’evento televisivo più importante dell’anno scorso, ma purtroppo sappiamo bene come sono andate le cose e la reunion di Friends è stata rimandata a questa primavera (se le cose andassero per il meglio). Lo show però si farà, ed è ancora uno dei più attesi dai tantissimi fan della celebre sitcom, e alcune delle riprese sarebbero addirittura già iniziate, come detto da Lisa Kudrow, che ha già girato alcuni contributi video.

Ne ha parlato la stessa attrice durante un podcast in cui era ospite:

 

Ci saranno diverse sfaccettature , e abbiamo già girato alcune cose. Io stessa ho già girato qualcosa, per cui lo faremo di certo. Non è un reboot, non abbiamo un copione, non interpreteremo i nostri personaggi. Siamo noi che ci riuniamo insieme, il che non accade spesso e non è mai accaduto davanti ad altre persone dal 2004 quando ci siamo fermati.

 

L’attrice interpreta Phoebe nella serie TV, e apparirà sullo schermo insieme agli altri cinque colleghi principali: Matthew Perry, Matt LeBlanc, David Schwimmer, Jennifer Aniston e Courteney Cox. Sarà la prima volta che i sei saranno insieme sullo schermo dopo l’ultimo episodio dello show, andato in onda nel 2004 (c’era già stata una sorta di reunion per omaggiare James Burrows, regista di diversi episodi della serie, ma non era presente Matthew Perry).

Tutti e sei gli attori si sono detti molto entusiasti della possibilità di tornare, e lo show sarà filmato nella storica location che ha fatto da set per tutte le stagioni della serie: l’appartamento di Monica.

Cosa vi aspettate dalla reunion di Friends?

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 15 Gennaio 2021 - 10:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd