Captain America: la reazione di Chris Evans è una smentita?

captain america

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato del clamoroso ritorno di Chris Evans nei panni di Captain America, ma l’attore sembra quasi non saperne nulla.

Quella del clamoroso ritorno di Chris Evans nel ruolo di Captain America è stata praticamente la notizia più importante della giornata ieri, ma è bene ricordare che attualmente si tratta solamente di rumor, per quanto proveniente da fonti affidabili, e che non sembra esserci ancora nero su bianco. È quanto emerge anche dal profilo Twitter ufficiale dello stesso attore, che in un tweet ha esternato la sua sorpresa.

Evans ha scritto “Questa è nuova per me“, lodando poi i fan per le divertenti gif che gli hanno scritto come risposta.

 

 

 

Insomma non è assolutamente detto che il ritorno dell’attore nel ruolo che lo ha reso celebre sia cosa fatta, come sembrava ieri. Ricordiamo che è stato riportato che le trattative fra i Marvel Studios e Chris Evans fossero già a buon punto, e che il ritorno di Captain America non avrebbe previsto nuovi film standalone sul personaggio, quanto più ruoli secondari o da mentore, un po’ come quello di Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man in Spider-Man Homecoming.

La partita sembra ancora tutta da giocare, dunque, e probabilmente ne sapremo di più nell’uno o nell’altro senso nel corso delle prossime settimane. Nel frattempo i fan sono divisi tra chi è contento di un ritorno di un attore e di un personaggio così amato, e chi invece era contento di come si fosse concluso l’arco narrativo dedicato a Cap in Avengers Endgame.

Voi da che parte state?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 15 Gennaio 2021 - 9:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd