Arrowverse: cancellati tutti i crossover del 2021 su The CW

15 Gennaio

Arrowverse, Batwoman, Superman & Lois

Sono stati cancellati i crossover dell’Arrowverse del 2021, che avrebbero dovuto incrociare Batwoman con Superman & Lois.

The CW ha deciso di cancellare tutti i crossover dell’Arrowverse del 2021. L’anno scorso è stato mandato in onda il mega-crossover intitolato Crisis on Infinite Earths, mentre quest’anno si doveva dare spazio ad un incrocio tra Batwoman e Superman & Lois. La sfida per realizzare un tipo di produzione così importante in tempi di Covid è stata annullata.

Secondo quanto trapelato le condizioni in cui si dovrebbe girare il crossover sarebbero ad alto rischio per altri show The CW, perché nel caso in cui un membro della squadra di lavoro risultasse positivo porterebbe ad infettare e a interrompere anche gli altri telefilm legati al crossover.

I produttori di Batwoman sono rimasti contrariati dalla decisione, considerando che Supergirl e Black Lightning si avviano alla conclusione, e che quindi non potranno incrociarsi con la supereroina interpretata da Javicia Leslie.

La stessa attrice ha rilasciato una dichiarazione in cui ha espresso il suo dispiacere per il non poter recitare al fianco di attori come Nafessa Williams e Jordan Calloway, di cui è amica. Anche se si augura di poter fare, prima o poi, un crossover super black.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 15 Gennaio 2021 - 16:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd