Hellblazer: Panini Comics ha interrotto la distribuzione dell’omnibus

Hellblazer: Panini Comics ha interrotto la distribuzione dell’omnibus

Con un post su Facebook Panini Comics ha comunicato di aver interrotto la distribuzione dell’Omnibus di Hellblazer di Garth Ennis a causa di un errore di stampa.

Tramite un post sulla propria pagina Facebook Panini Comics ha comunicato di aver interrotto la distribuzione dell’omnibus di Hellblazer di Garth Ennis a causa di un errore di stampa. L’albo infatti presenta alcune pagine in inglese. La casa editrice ha anche affermato che a breve il volume verrà ristampato per intero e chi lo ha già acquistato può restituirlo e chiedere il rimborso.

Di seguito il comunicato di Panini Comics:

A causa di un problema di stampa, l’Omnibus di Hellblazer in uscita questa settimana contiene alcune pagine in lingua inglese.

Siamo dispiaciuti dell’errore, a cui stiamo già rimediando: al momento la distribuzione del titolo è interrotta, e procederemo con una ristampa dell’intera tiratura.

Chiunque avesse già acquistato la sua copia potrà effettuare un reso in attesa della ristampa del titolo. Vi comunicheremo la nuova disponibilità del prodotto nelle prossime settimane!

Il volume del fumetto di Garth Enniss comprende tutte le storie del personaggio di John Constantine scritte dal noto sceneggiatore irlandese tra il 1991 e il 2000 per la linea Vertigo di DC Comics.

 

Potrebbe interessarti: