Tua per sempre: il trailer del capitolo finale di To all the Boys

13 Gennaio

tua per sempre, netflix

Netflix ha diffuso il trailer di Tua per Sempre, il capitolo finale della saga tratta dai libri di Jenny Han.

La piattaforma streaming Netflix ha diffuso il trailer di To all the Boys: always and Forever, nuovo capitolo della saga romantica iniziata in Italia con il film Tutte le volte che ho detto ti amo, e dal titolo in Italia Tua per Sempre. Il film prosegue e chiude il percorso di amore di Lara Jean e Peter.

Qui sotto il trailer.

 

 

Nel 2018 è stato realizzato il primo capitolo della saga, mentre nel 2020 è uscito il sequel. In questa parte della storia  Lara Jean e Peter sono arrivati a concludere il percorso nella scuola superiore. Considerando che la distanza tra i due non potrebbe funzionare, entrambi decidono di iscriversi a Stanford. Ma i problemi nascono quando la domanda di Lara Jean viene rifiutata.

La storia è basata sul romanzo di Jenny Han. Mentre  Landa Condor e Noah Centineo torneranno a occupare il ruolo dei due protagonisti. Il resto del cast è formato da Janel Parrish, Anna Cathcart, Ross Butler, Madeleine Arthur, Sarayu Blue, e John Corbet.

La regia è stata affidata a Michael Fimognari, mentre la sceneggiatura è di Katie Lovejoy. Il lungometraggio arriverà su Netflix il 12 febbraio.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 13 Gennaio 2021 - 18:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd