A partire dall’8 febbraio la serie tv Raised by Wolves sarà disponibile su Sky Atlantic e NOW TV. Lo show ha debuttato su HBO Max il 3 settembre 2020.

La serie tv Raised by Wolves arriverà in Italia a partire dall’8 febbraio alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV. La serie è stata creata da Aaron Guzikowski e vede i primi due episodi diretti da Ridley Scott, che è anche uno dei produttori esecutivi della serie.

La storia  racconta di due androidi, Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim), che fuggiti da una Terra devastata dalla guerra tra tra atei militanti e un ordine religioso di derivazione cristiana, quello dei Mitraici, colonizzeranno il misterioso pianeta Kepler-22b. Qui avranno il compito di iniziare una nuova civiltà e quindi crescere bambini umani.

A distanza di dieci anni dal loro arrivo, è sopravvissuto solo un bambino: Campion. Mentre il futuro si fa sempre più cupo, i tre scopriranno di non essere gli unici ad aver lasciato la Terra ed essersi rifugiati su Kepler-22b. Tra i membri della colonia vi sono sia appartenenti all’ordine religioso che atei, differenze ce minacciano la distruzione della colonia. Nel frattempo gli androidi impareranno che controllare le credenze degli esseri umani è un compito arduo e pericoloso.

Protagonisti dello show sono Winta McGrath, Niamh Algar, Jordan Loughran, Matias Varela, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Aasiya Shah, Ivy Wong e Travis Fimmel.

Raised by wolves ha debuttato su HBO Max il 3 settembre 2020 ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Sarah Aubrey di HBO Max ha dichiarato:

Quando penso a questa serie mi viene in mente la parola talento, che si può vedere nella storyline della serie, nel design, negli effetti speciali, nella fotografia, e nel modo di lavorare memorabile di Ridley Scott, di Aaron Guzikowski e della squadra di lavoro.

 

Potrebbe interessarti: