Netflix: a VIEW Conference i registi e il produttore di tre corti animati

Netflix

A VIEW Conference a Torino ci saranno i registi e il produttore di tre show di Netflix come Canvas, Cops and Robbers e If Anything Happens I Love You.

Netflix ha segnalato la presenza dei registi e del produttore di tre cortometraggi animati prodotti dal colosso dello streaming: Canvas, Cops and Robbers e If Anything Happens I Love You, nell’ambito di VIEW Conference, festival che si tiene annualmente a Torino e che ospita i migliori talenti internazionali per quanto riguarda la computer grafica, le tecniche interattive, il cinema digitale, l’animazione e quant’altro.

L’evento con i registi dei tre corti animati, lanciati da Netflix nell’autunno del 2020, si terrà questo Venerdì, 15 Gennaio, alle ore 19, quando VIEW Conference ospiterà una conferenza online gratuita alla quale si potrà partecipare registrandosi a questo link: https://www.viewconference.it/pages/netflix-shorts

A partecipare saranno Frank Abney e Paige Johnstone, Arnon Manor e Timothy Ware-Hill, e Will McCormack e Michael Govier, mentre l’evento sarà moderato da Ramin Zahed, editor-in-chief di Animation Magazine.

Appuntamento dunque Venerdì 15 Gennaio alle 19, quando dopo essersi registrati, sulla pagina sarà reso disponibile l’accesso alla conferenza. Quella di Venerdì però è solo una delle tante iniziative che saranno proposte a VIEW Conference online: per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 13 Gennaio 2021 - 16:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd