Bliss: il trailer del film sci-fi di Prime Video con Owen Wilson e Salma Hayek

13 Gennaio

Bliss-Trailer-Amazon-Prime

Amazon Prime Video ha pubblicato su YouTube il trailer ufficiale di Bliss, il film fantascientifico con Owen Wilson e Salma Hayek.

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer del film intitolato Bliss, un lungometraggio fantascientifico che ha come protagonisti i popolari Owen Wilson e Salma Hayek. L’uscita del film su Prime Video è prevista per il 5 febbraio.

Ecco il trailer.

 

 

Al centro della storia ci sono le vicende di un uomo inappagato e di una misteriosa donna che sembrano vivere in una realtà virtuale. Ma quando il loro bel mondo virtuale inizia a trasformarsi in un luogo piuttosto brutto dovranno decidere cosa appartiene loro veramente e ciò che è reale.

Si tratta di una storia che mischia fantascienza, thriller e romanticismo, e non a caso il lungometraggio uscirà a ridosso di San Valentino. Sul web Bliss viene paragonato ad una rielaborazione di Atto di Forza, mischiata con elementi di Black Mirror.

Ed in effetti il mondo immaginario che viene proposto somiglia un po’ all’idea del famoso episodio di Black Mirror intitolato San Junipero, ambientato in una città in cui le emozioni più belle sembrano concretizzarsi.

Insomma, si tratta di una proposta interessante per un San Valentino alternativo.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 13 Gennaio 2021 - 19:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd