Batwoman 2: Safiyah e Black Mask sono i villain della serie

2
13 Gennaio

Batwoman 2: Safiyah e Black Mask sono i villain della serie

Safiyah e Black Mask e sono i villain principali di Batwoman 2. Lo show arriverà sul network The CW a partire da domenica 17 gennaio.

Safiyah e Black Mask e sono i villain principali di Batwoman 2. L’eroina interpreta da Javicia Leslie – che sostituisce Ruby Rose – quindi non avrà vita facile a Gotham City.

Il personaggio di Safiyah, nominato più volte nel corso della prima stagione sarà interpreta da Shivani Ghai (Dominion) ed è stata presentata come la sovrana ferocemente protettiva di una piccola comunità che vive sull’isola di Coryana. Una donna che ha tanti nemici quanti pseudonimi. Carismatica e compassionevole, possiede grandi abilità fisiche che psicologiche. È amata dalla sua gente e non si fermerà davanti a nulla per proteggere ciò che è suo. Nessuno passa inosservato a Safiyah, in particolare quando si tratta di coloro che hanno incontrato la Rosa del Deserto.

Per quanto riguarda Black Mask invece non è stato rivelato chi è l’attore dietro la maschera, ma sappiamo che è il leader del gruppo criminale alse Face Society. Il personaggio è stato creato da Doug Moench e Tom Mandrake e dopo essere apparso nelle serie animate DC e nella serie Gotham di Fox, è pronto a tornare sul piccolo schermo.

La seconda stagione di Batwoman arriverà sul network The CW domenica 17 gennaio. Di seguito la sinossi ufficiale del primo episodio:

Kate è sparita e tutti i suoi amici e familiari sperano ancora di ritrovarla. Nal frattempo la 25enne senza tetto Ryan Wilder (Javicia Leslie) si imbatte nel costume di Batwoman. Decisa a non essere più una vittima, la ragazza decide di indossarlo ed inizia ad affrontare la gang nota come la Società del Volto Falso per le strade di Gotham.

Intanto Jacob Kane (Dougray Scott) e Luke Fox (Camrus Johnson) iniziano le ricerche di Kate, mentre Mary Hamilton (Nicole Kang) lotta con un’altra perdita in famiglia, Sophie Moore (Meagan Tandy) contro le cose non dette al suo primo amore ed Alice (Rachel Skarsten) è furiosa che qualcuno gli abbia tolto la vendetta.

Allo stesso tempo, “Bruce Wayne” (Warren Christie) torna con la scusa di cercare sua cugina, ma la verità è che rivuole il suo costume. Si prepara così lo scontro tra gli impostori “Batwoman” e “Bruce”.

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 13 Gennaio 2021 - 11:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd