Epic Pictures ha diffuso il trailer di Sacrifice, il film horror dai richiami lovecraftiani che propone un mostro identico a Cthulhu.

Sacrifice si presenta come il film ideale per tutti gli appassionati di Lovecraft, considerando che la presenza di Cthulhu nel trailer sembra più che evidente. Il lungometraggio avrà protagonista l’attrice che ha già lavorato a film lovecraftiani come Re-Animator, From Beyond e Castle Freak, ovvero Barbara Crampton.

Ecco il trailer diffuso su YouTube dalla casa di produzione Epic Pictures Group.

 

 

La storia al centro del lungometraggio racconta di Isaac, che ritorna assieme alla moglie incinta nel paese norvegese in cui è nato. Durante la visita la coppia scoprirà dei segreti provenienti dal passato di Isaac. Il viaggio si trasformerà in un incubo quando Isaac e la moglie dovranno fare i conti con un gruppo di persone adoratrici di una divinità marina.

Così come potete notare anche dalla descrizione la storia ammicca tantissimo a Lovecraft ed ai suoi demoni, con Cthulhu su tutti. Insomma, Sacrifice sembra essere un horror intrigante.

A realizzare Sacrifice è stata la casa di produzione Epic Pictures, che farà uscire il film in digitale il 9 febbraio, e che lo distribuirà in Blu-Ray il 23 febbraio.