In Fast and Furious 9 ritornerà anche il personaggio di Han, interpretato da Sung Kang, che compare nelle nuove foto dal film.
Fast and Furious 9 è ancora più atteso di prima, considerando che il film doveva già uscire nel 2020, e invece arriverà a maggio, ma, grazie a Entertainment Weekly, possiamo vedere delle nuove foto con il ritorno di Han. Il personaggio, interpretato da Sung Kang, ha fatto la sua prima comparsa in Fast & Furious: Tokyo Drift. Ancora non è stato svelato il modo in cui ritornerà in Fast and Furious 9.
Qui sotto le immagini.
Lo stesso Vin Diesel ha detto sul ritorno di Han:
Lui è un personaggio integrato all’interno del franchise […] e ha qualcosa di magico e speciale. Nel film sentirete questa cosa, e l’obiettivo principale della sua presenza, nonché l’elemento centrale della storia, è non tanto il fatto di ritornare nella famiglia, quanto il non abbandonarla.
Il film vede il ritorno alla regia di Justin Lin – che ha già diretto il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo della saga – e al fianco di Vin Diesel e John Cena ritroviamo Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, Helen Mirren e Charlize Theron. Inoltre il nono film del franchise vede Cardi B nei panni di Leysa, una donna legata al passato di Dom, e il cameo del re del reggeton Ozuna.
Il lungometraggio uscirà il 28 maggio 2021.