L’ex star di Buffy, Emma Caulfield rivela di avere un ruolo segreto nel prossimo spettacolo Disney+ dei Marvel Studios, WandaVision.

Il cast di WandaVision ora include l’ex star di Buffy, Emma Caulfield, per un ruolo misterioso. Il Marvel Cinematic Universe sta per cambiare in modo sostanziale con il lancio del suo primo programma televisivo ufficiale. Dopo che la Marvel TV ha realizzato programmi per ABC, Netflix e altri, i Marvel Studios lo stanno facendo su Disney+. La prima serie MCU vedrà come attori principali Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

La Marvel ha finora tenuto nascoste la maggior parte delle informazioni per WandaVision, poiché tutto, dalla trama al cast, è in gran parte un mistero. Ci sono solo pochi membri del cast confermati per una serie che dovrebbe contenere nove episodi. Oltre a Olsen e Bettany nei ruoli principali, alcuni volti più familiari dell’MCU appariranno in WandaVision. Darcy Lewis (Kat Dennings), Jimmy Woo (Randall Park) e Monica Rambeau (Teyonah Parris) adulta sono tutti pronti ad apparire. La serie segnerà anche il debutto nell’MCU di Kathryn Hahn nei panni della vicina ficcanaso Agnes.

Solo pochi giorni prima del rilascio dei primi due episodi di WandaVision su Disney+, l’ex star di Buffy, Emma Caulfield ha rivelato che apparirà nella serie. L’attrice, meglio conosciuta per il suo ruolo di Anya nella serie di successo di Joss Whedon, ha confermato il suo casting su Twitter. Sebbene non abbia fornito alcun dettaglio sul suo nuovo ruolo nell’MCU, Caulfield è entusiasta di condividere finalmente le entusiasmanti notizie con i fan.

 

 

Senza alcun dettaglio sul suo ruolo, il modo in cui Caulfield entra in WandaVision è al momento aperto a speculazioni. La tempistica del suo annuncio potrebbe potenzialmente essere significativa. Se interpreta un personaggio a sorpresa, è improbabile che la Marvel le permetta di confermare il casting, soprattutto perché non è trapelato prima d’ora.

Speculare ulteriormente sul ruolo che Caulfield avrà è difficile, poiché ci sono innumerevoli possibilità. Potrebbe essere una residente di Westview che Wanda e Vision incontrano presto.