The Lincoln Lawyer, il romanzo di Michael Connelly, diventerà una serie TV prodotta per Netflix. Protagonista dello show sarà Manuel Garcia-Rulfo.
The Lincoln Lawyer diventerà una serie TV prodotta per Netflix. Protagonista dello show tratto dall’omonimo romanzo di Michael Connelly sarà Manuel Garcia-Rulfo (From Dusk Till Dawn: The Series).
A dare notizia della seconda trasposizione live action del romanzo sono stati la nota piattaforma streaming e lo stesso Connelly, che ha dichiarato:
Sono entusiasta nell’annunciare che Mickey Heller tornerà nuovamente in vita sullo schermo, questa volta grazie all’adattamento televisivo di The Lincoln Lawyer che arriverà su Netflix e avrà come protagonista il meraviglioso e talentuoso Manuel Garcia-Rulfo.
La prima stagione si comporrà di dieci episodi da un’ora l’uno e unirà umorismo spensierato e dinamiche famigliari. La storia sarà basata su The Brass Verdict, secondo libro della serie.
A guidare il progetto saranno David E.Kelley (Big Little Lies) nel ruolo di produttore esecutivo e sceneggiatore, Ted Humphrey (The Good Wife, Wisdom of the Crowd) sarà showrunner, produttore e sceneggiatore e Ross Fineman (Goliath, Big Sky) sarà produttore esecutivo.
Vi ricordiamo che il romanzo aveva avuto un adattamento cinematografico nel 2011 con protagonista Matthew McConaughey.
Potrebbe interessarti: