Marvel ha pubblicato il trailer e le prime tavole di Pantera Nera #23. L’albo segna l’inizio della fine della saga sceneggiata da Ta-Neshi Coates e disegnata dal duo Daniel Acuña e Ryan Bodenheim.

A febbraio nelle edicole e nelle fumisterie USA uscirà il tanto atteso Black Panther #23. L’albo sceneggiato da Ta-Neshi Coates e disegnato dal duo Daniel Acuña e Ryan Bodenheim arriva dopo una pausa di quasi un anno dovuta alla pandemia di COVID-19. In attesa di poter leggere il numero che darà il via alla conclusione della run, che si concluderà con il numero #25 (che avrà una filiazione extra), Marvel ha diffuso il trailer del numero di prossima uscita:

 

 

La storia vede T’Challa tornare in Wakanda dopo aver viaggiato nello spazio ed ad aver visto e conosciuto nuovi pianeti e civiltà aliene. L’eroe è pronto alla battaglia finale con l’Impero Intergalattico di N’Jadaka. Una vicenda i cui sviluppi coinvolgerà anche personaggi come Shuri, Tempesta ed Erik Killmonger.

Nell’attesa di poter leggere la conclusione della serie dedicata a Pantera Nera, di seguito trovate la copertina ad opera di Daniel Acuña, la variante cover di Julian Totino Tedesco e le prime tavole.

 

 

 

Potrebbe interessarti: