Deadpool 3 farà parte dell’MCU e sarà R-Rated, parola di Kevin Feige

11 Gennaio

Deadpool 3 farà parte dell'MCU e sarà R-Rated, parola di Kevin Feige

Deadpool 3 farà parte del Marvel Cinematic Universe e sarà vietato ai minori. A confermarlo è il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige durante una recente intervista.

Deadpool 3 farà ufficialmente parte del Marvel Cinematic Universe e sarà R-Rated. A confermare che il mercenario chiacchierone entrerà a far parte dell’Universo Marvel è stato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. In una recente intervista rilasciata a Collider per la promozione di WandaVision, il produttore ha parlato del film ed aggiornato sulla sua lavorazione.

Al momento, oltre al fatto che sarà vietato ai minori, è stato rivelato che Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux stanno lavorando duramente alla sceneggiatura e che Ryan Reynold sta supervisionando. Per quanto riguarda i tempi di realizzazione, non saranno brevi. infatti difficilmente le riprese inizieranno prima del 2022.

Di seguito le parole di Feige:

Il film sarà R-Rated e stiamo lavorando alla sceneggiatura al momento e Ryan sta supervisionando. Non sarà girato quest’anno. Ryan è un attore di successo molto impegno. Abbiamo una serie di cose che abbiamo già annunciato che dobbiamo fare ora, ma è eccitante aver comunque iniziato. Nuovamente, un personagggio differente nell’MCU, e Ryan è una forza della natura, è è semplicemente fantastico vederlo portare in vita quel personaggio.

 

Dopo l’annuncio durante l’Investor Day di Disney dell’arrivo prossimamente nell’MCU dei Fantastici 4, un altro personaggio è pronto ad unirsi alla già folta schiera di eroi. Ovviamente lo farà con il suo unico ed inconfondibile stile, a colpi di spada e battute sboccate e senza ritegno.

Vi ricordiamo che il personaggio di Wade Wilson/Deadpool è stato creato da da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni) nel 1991. Il personaggio arriva al cinema prima in X-Men le origini – Wolverine, dove appare brevemente, e successivamente con un film tutto suo nel 2016. Visto il successo al botteghino un secondo capitolo era inevitabile. Ora non resta che attendere il terzo film del franchise.

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 11 Gennaio 2021 - 18:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd