Lo showrunner di Cobra Kai, Hayden Schlossberg, ha parlato di possibili spin-off legati alla serie TV arrivata alla sua terza stagione.
Ancora non è chiaro per quante stagioni si protrarrà Cobra Kai, ma sembra sempre più possibile che la serie TV possa ritrovarsi con degli spin-off. La quarta stagione sembra essere già un fatto assodato, ma, nel frattempo, Hayden Schlossberg, ha parlato di possibili show collaterali.
Ecco cosa ha detto a TVLine:
La nostra speranza è quella di poter espandere l’universo di Karate Kid, per dare più forza alla fanbase, continuando a raccontare delle storie legate a questi personaggi. Abbiamo un finale per Cobra Kai, ma lo abbiamo sempre considerato simile ad uno dei nostri show preferiti, ovvero Breaking Bad, che successivamente ha portato la storia avanti con Better Call Saul e El Camino.
Perciò l’idea sarebbe quella di un finale aperto a possibili nuove storie. Di recente sia Schlossberg che gli altri sceneggiatori avevano parlato della conclusione della serie, affermando:
Abbiamo un finale in mente, lo abbiamo da un po’ di tempo, e non sarà nella quarta stagione, ma ben più lontano. Abbiamo pensato a storie da raccontare prima di arrivare a quel finale per diverse stagioni. Dovremo parlarne in futuro con i nostri partner di Netflix. Possiamo scrivere quel finale? Possiamo sapere quando arriverà? Non funziona sempre così con la televisione, e noi lo rispettiamo. Per il momento stiamo continuando a scrivere alla stessa velocità e sullo stesso percorso che abbiamo iniziato fin dal principio.