Mike Flanagan realizzerà un film horror DC su Clayface in futuro?

9 Gennaio

Mike Flanagan

Il regista di The Haunting of Hill House e Doctor Sleep, Mike Flanagan sarebbe interessato a realizzare un film horror DC incentrato sul cattivo di Batman, Clayface.

Il regista di The Haunting of Hill House e Doctor Sleep, Mike Flanagan sarebbe interessato a realizzare un film horror DC sul cattivo di Batman, Clayface. Mentre la Warner Bros. continua a far crescere il DC Extended Universe, lo studio sarà sempre alla ricerca di interpretazioni uniche dei personaggi DC che potrebbero diventare film. Il capo della DC Films, Walter Hamada ha espresso il desiderio di realizzare fino a sei film all’anno, di cui due in esclusiva per HBO Max.

Questo significa che la DC avrà bisogno di molti più titoli rispetto ai pochi per cui hanno confermato le date di uscita fino al 2023. Non è un segreto che ci siano dozzine di altri progetti DC in lavorazione. Ad esempio, James Wan sta sviluppando Aquaman 2 e spera di realizzare uno spin-off intriso di horror con The Trench. Il genere dei supereroi è rimasto per lo più lontano dai veri film horror, ma ciò non impedisce a uno dei principali registi del genere di esprimere interesse per la realizzazione di un film horror DC.

A Flanagan è stato chiesto da un fan su Twitter quale personaggio DC avrebbe voluto realizzare. Il regista, che di recente ha realizzato The Haunting of Hill House per Netflix, ha rivelato di essere un fan di Superman da quando era bambino. Tuttavia, Flanagan ha anche detto che sarebbe interessato a realizzare un film dell’orrore con protagonista Clayface, il cattivo di Batman. Questa è attualmente solo un’espressione di interesse da parte di Flanagan e non ci sono rapporti che sia stato in contatto con la DC per realizzare film, inclusa la sua idea su Clayface.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News
Tag
sabato 9 Gennaio 2021 - 0:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd