Nel giorno del quinto anniversario della morte di David Bowie, Panini Comics pubblicherà Saetta Rossa, grafic novel che omaggia l’iconico rocker.
Il 10 gennaio uscirà in edicola e fumetteria Saetta Rossa, grafic novel cheomaggia il grande cantante rock David Bowie. La data di uscita dell’opera scritta da Marco B. Bucci (Nomen Omen) e disegnato dall’illustratore e animatore Riccardo Atzeni non è casuale, infatti in tale data cade il quinto anniversario della morte dell’intramontabile musicista. Di seguito l’annuncio su Facebook dell’editore:
E voi, dove eravate quando è morto David Bowie?A cinque anni dalla scomparsa di Bowie, Marco “Nomen Omen” Bucci ridefinisce la science fiction con una graphic novel magistralmente illustrata dagli acquerelli del supertalentuoso Riccardo Atzeni.L'attesa è quasi finita: SAETTA ROSSA è in arrivo il 10 gennaio in libreria, fumetteria e su panini.it!
Posted by Panini Comics Italia on Thursday, January 7, 2021
La storia del fumetto segue Samuel, un ragazzo che resta paralizzato nell’apprendere della morte di David Bowie. Samuel si risveglierà dopo un milione di anni in una società del futuro apparentemente non così diversa dalla sua, nonostante sia circondato da persone vestite da dinosauro, tecnologie biologiche integrate e ci sia un benessere globale. Il ragazzo cercherà di trovare la sua dimensione senza perdere sé stesso.
Saetta rossa sarà un volume composto da 224 pagine a colori al costo di 25€ e sarà contenuto in un case in PVC. In attesa di poter leggere l’opera, Panini Comics ha diffuso alcune tavole:
Potrebbe interessarti:
- Pagina Facebook Panini Comics (facebook.com)