Amazon Prime Video: i film, le serie tv e gli show in arrivo nel 2021

Amazon Prime Video: i film, le serie tv e gli show in arrivo nel 2021

I film, le serie tv e gli show in arrivo su Amazon Prime Video nel 2021. Tra caccia ai vip, sequel e nuove stagioni ci attende un anno all’insegna dello streaming.

Il 2021 si preannuncia un anno pieno di film, serie tv e show su Amazon Prime Video. La piattaforma streaming infatti si appresta a fornire a tutti i suoi fruitori un lungo elenco di prodotti audiovisivi che soddisferanno i gusti di tutti.

Di seguito tutti i prodotti in arrivo su Prime Video prossimamente:

 

 

SHOW & SERIE TV

LOL: Chi ride è fuori
Il nuovo comedy show è una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando contemporaneamente a far ridere i loro avversari. Il vincitore si aggiudica il premio finale di 100.000 euro che andrà ad un ente benefico di sua scelta. Arbitro e conduttore della gara comica il rapper Fedez, al cui fianco ci sarà Mara Maionchi.

 

CELEBRITY HUNTED: CACCIA ALL’UOMO – STAGIONE 2
Torna su Amazon Prime Video con la seconda stagione lo show che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga per tutta Italia nel tentativo di rimanere nell’anonimato. Con limitate risorse economiche i concorrenti dovranno preservare la libertà per 14 giorni. Sulle loro tracce alcuni tra i più noti e temuti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari.

 

DINNER CLUB
Lo chef stellato Carlo Cracco intraprende un viaggio per l’Italia alla scoperta dell’arte culinaria, con lo scopo di imparare dai migliori chef e realizzare la cena perfetta. Insieme a lui sei attori e comici famosi.

 

VITA DA CARLO
Il regista ed attore Carlo Verdone interpreta se stesso in una serie comedy. Al suo fianco, si alterneranno alcune delle star italiane più famose. Ambientata a Roma, creata da Nicola Guaglianone, Menotti e Carlo Verdone, Vita da Carlo, è prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis con Filmauro, e si comporrà di 10 episodi.

 

TUTTA COLPA DI FREUD
Da anni separato dalla moglie, Francesco è uno psicanalista cinquantenne, padre di tre figlie ormai adulte. Quando anche l’ultima sta spiccando il volo, una serie di eventi le riporta tutte e tre al nido. Con il ritorno delle ragazze sopraggiungono anche gli attacchi di panico, e lo psicanalista è costretto ad assumere ansiolitici e andare a sua volta in terapia. Basato sull’omonimo film di Paolo Genovese del 2014, la serie è composta da otto episodi ed è una co-produzione Rti e Lotus Production con la collaborazione di Amazon Prime Video.

La serie Amazon Prime Video vede la regia di Rolando Ravello ed il cast composto da Claudio Bisio, Caterina Shula, Marta Gastini, Demetra Bellina, Claudia Pandolfi e Max Tortora.

 

INVINCIBLE
Il diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun) è un ragazzo come tanti, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Il giovane però ben presto scopre che la vita di suo padre non è stata così eroica come potrebbe sembrare.

 

invincible teaser trailer

 

THE UNDERGROUND RAILROAD
Durante la Guerra Civile americana la giovane Cora fugge dalla sua piantagione in Georgia per cercare la celebre Ferrovia Sotterranea. Una volta scoperta che la ferroria è vera, farà di tutto per fuggire dal Sud degli Stati Uniti.

Produttore esecutivo della serie è Barry Jenkins e protagonisti sono Thuso Mbedu, Chase W. Dillon e Joel Edgerton.

 

I BOUGHT THE FARM (Working Title)
L’appassionato di motori Jeremy Clarkson (The Grand Tour) questa volta è alle prese con la gestione di un’azienda agricola di 400 ettari situata nel cuore della campagna Britannica. Clarckson dovrà, con qualche aiuto, far funzionare l’azienda in una moderna Gran Bretagna rurale. Producer della serie è Andy Wilman, già produttore di The Grand Tour.

 

THE GREAT ESCAPISTS
In questa avventura in sei episodi, Richard Hammond (The Grand Tour) e Tory Belleci (MythBusters) si ritrovano naufraghi in misteriose circostanze su una sperduta ma bellissima isola deserta. Piuttosto che restare in attesa di essere salvati la coppia decide di prendere in mano la situazione e utilizzare tutta la loro conoscenza ingegneristica non solo per sopravvivere ma anche per costruire un meraviglioso parco giochi sull’isola.

 

THE LEGEND OF SERGIO RAMOS
La carriera di Sergio Ramos, icona spagnola del calcio, capitano del Real Madrid e della nazionale spagnola. I sei episodi della docuserie ripercorrono gli anni di attività dello sportivo, a partire dai suoi momenti più importanti.

 

 

FILM

ONE NIGHT IN MIAMI (Amazon Original)
Cassius Clay (Eli Goree) ha appena battuto il campione dei pesi massimi Sonny Liston presso la Convention Hall di Miami. Il pugile vuole festeggiare la sua vittoria con tre dei suoi amici: Malcolm X (Kingsley Ben-Adir), Sam Cooke (Leslie Odom Jr.) e Jim Brown (Aldis Hodge).

Il film è basato sull’omonimo, premiato spettacolo teatrale e diretto da Regina King. Un racconto di finzione inspirato alla storica notte che questi quattro formidabili individui hanno passato insieme, una panoramica delle lotte che queste persone hanno affrontato e del ruolo vitale che ognuno di loro ha ricoperto nel movimento per i diritti civili e nella rivoluzione culturale degli anni 60.

Disponibile dal 15 gennaio 2021.

 

One night in Miami

 

IL PRINCIPE CERCA FIGLIO (COMING 2 AMERICA)
Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.

Attesissimo sequel dell’iconica commedia Il principe cerca moglie (1988), divenuta poi un cult e grande successo al box office con oltre 288 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo.

Disponibile dal 5 Marzo 2021.

 

il principe cerca figlio

 

GOVERNANCE – TUTTO HA UN PREZZO
Renzo Petrucci, manager brillante e senza scrupoli, è costretto ad abbandonare l’incarico di direttore generale di un gruppo petrolifero dopo un’inchiesta per corruzione. Convinto che a tradirlo sia stata una giovane collega, Renzo prepara la sua vendetta ma la situazione gli sfugge di mano…

 

THE BOY FROM MEDELLIN
Un sguardo senza precedenti alla superstar internazionale J Balvin nei giorni che precedono il concerto più importante della sua carriera – una performance sold-out nella sua città natale, Medellin, in Colombia. Sguardo inedito sui momenti più importanti ed emozionanti della vita di una delle star più grandi al mondo.

 

TOM CLANCY’S WITHOUTH REMORSE
Le avventure dell’agente John Clark, conosciuto anche con il nome di John Terrence Kelly, un ex Navy SEAL che lavora per la CIA.
Diretto da Stefano Sollima il film è stato scritto da Taylor Sheridan (screenplay), Tom Clancy. Nel cast Michael B. Jordan, Jodie Smith-Turner e Jamie Bell

 

DOCUMENTARIO SU MARY J. BLIGE (UNTITLED)
25 anni fa Mary J. Blige pubblicava l’album My Life. In quel periodo era alle prese con numerose lotte personali, che è stata in grado di incanalare in un capolavoro emozionante che è amato e apprezzato a livello universale. Ora Mary J. Blige torna sulla sua musica e riflette sulla donna che era allora …e sulla donna che è diventata.

 

THE MANOR – WELCOME TO THE BLUMHOUSE 2021
Dopo un infarto, Judith Albright si trasferisce in una casa di riposo d’epoca, dove inizia a sospettare che qualcosa di sovrannaturale stia incombendo sui suoi ospiti. Per riuscire a scappare avrà bisogno di convincere tutti intorno a sé che non c’è alcun motivo per lei di restare lì.

 

BLACK AS NIGHT – WELCOME TO THE BLUMHOUSE 2021
Un’adolescente con problemi di autostima ritrova la sicurezza in sé stessa in maniera alquanto inusuale: trascorre l’estate a combattere i vampiri che minacciano i senza tetto di New Orleans con l’aiuto del suo migliore amico, il ragazzo per il quale ha sempre avuto un debole, e una strana ragazza di buona famiglia.

 

MADRES – WELCOME TO THE BLUMHOUSE 2021
Una coppia americana di origini messicane in attesa del primo figlio si trasferisce in una comunità di agricoltori migranti nella California degli anni ‘70. Quando la moglie inizia ad avere strani sintomi e visioni terrificanti, proverà a capire se il tutto è legato a una leggendaria maledizione o a qualcosa di ancor più terribile.

 

BINGO – WELCOME TO THE BLUMHOUSE 2021
Nel barrio di Oak Springs vive un caparbio gruppo di anziani amici che rifiutano la gentrificazione del quartiere. Il loro leader, Lupita, li tiene uniti come una comunità, una famiglia. Non possono di certo immaginarsi che la sala del loro amato Bingo sta per essere venduta ad una forza ben più potente del denaro.

 

Amazon Prime Video: gli anime in arrivo a gennaio sulla piattaforma
The Bad Guy rinnovato per una seconda stagione su Prime Video
The Bad Guy rinnovato per una seconda stagione su Prime Video
Prime Video, anche in Italia la pubblicità durante la visione, 1,99€ al mese per evitarla
Prime Video, anche in Italia la pubblicità durante la visione, 1,99€ al mese per evitarla
Mr. & Mrs. Smith, la recensione dei primi tre episodi della serie Prime Video
Mr. & Mrs. Smith, la recensione dei primi tre episodi della serie Prime Video
Good Omens: confermata la terza e ultima stagione su Prime Video
Good Omens: confermata la terza e ultima stagione su Prime Video
Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale, la recensione: tale padre...
Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale, la recensione: tale padre...
Reacher 2: il video anteprima annuncia la terza stagione
Reacher 2: il video anteprima annuncia la terza stagione
Prime Video: film a noleggio a 0,99 centesimi fino al 29 ottobre
Prime Video: film a noleggio a 0,99 centesimi fino al 29 ottobre