Wonder Woman doveva essere introdotta nella Guerra di Crimea (foto)

5 Gennaio

wonder woman, foto guerra

Wonder Woman doveva essere introdotta in Batman v Superman con una foto che la ritraeva combattente nella guerra di Crimea. Zack Snyder ha rivelato l’immagine.

Zack Snyder ha rivelato un particolare intrigante riguardo all’introduzione di Wonder Woman nel DC Cinematic Universe: si tratta di una foto. Il regista, parlando con Comic Book Debate, ha rivelato che la supereroina doveva essere introdotta con una immagine che la mostrava combattere nella Guerra di Crimea.

Qui sotto la foto in cui vediamo Wonder Woman con in mano una lancia.

Wonder Woman, foto guerra

La Guerra di Crimea fu combattuta dal 1853 al 1856, e vide impegnato l’Impero russo contro un’alleanza formata da Impero ottomano, Francia, Gran Bretagna e Regno di Sardegna. L’aspetto particolare di questo conflitto fu che si trattò del primo in cui vennero scattate delle fotografie.

L’idea cambiò quando subentrò Patty Jenkins nel progetto dedicato a Wonder Woman, e quindi si spostò la data d’introduzione dell’eroina alla Prima Guerra Mondiale. La foto viene mostrata in Batman v Superman, film in cui Lex Luthor ruba l’immagine per utilizzarla come prova dell’esistenza della supereroina.

Nel frattempo negli Stati Uniti è uscito Wonder Woman 1984, film che non sta raccogliendo i consensi sperati, sia a livello di pubblico che di critica.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 5 Gennaio 2021 - 13:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd