Wonder Woman 1984: Patty Jenkins commenta gli incassi

wonder woman 1984

La regista Patty Jenkins ha commentato il risultato ai botteghini di Wonder Woman 1984, guardando al bicchiere mezzo pieno.

Con Wonder Woman 1984 nelle sale ormai da qualche settimana (negli Stati Uniti ha debuttato il giorno di Natale, ma in alcuni mercati anche prima) è tempo di fare un primo bilancio sui risultati ai botteghini del film, e lo ha fatto la stessa regista, Patty Jenkins, che ha preferito giustamente guardare al bicchiere mezzo pieno.

 

 

Il cinecomic, sequel del grande successo del 2017 con Gal Gadot nei panni dell’eroina protagonista, ha infatti superato lo scoglio dei 100 milioni di dollari. Si tratta di un risultato che, sebbene non faccia certo gridare al miracolo e anzi, in tempi normali sarebbe stato giudicato come un pesante flop, può tutto sommato lasciare soddisfatta Warner.

Ricordiamo infatti che, oltre ovviamente al fatto che siamo ancora nel mezzo di una pandemia che sta costringendo la maggior parte dei cinema del mondo a restare chiusi, il film è anche uscito in contemporanea su HBO Max, la piattaforma streaming di WarnerMedia, per cui oltre agli incassi della sala, va considerato anche l’aumento degli abbonati al servizio, qualcosa di cui la piattaforma aveva estremamente bisogno visti i numeri tutt’altro che esaltanti degli esordi.

La regista ha così commentato sui social:

 

Grazie ancora ai nostri fan meravigliosi! Ricordate che molti cinema stanno affittando privatamente le sale, è fantastico che le persone possano vederlo anche così. Grazie per aver passato le vostre vacanze con noi. Wonder Woman 1984 ha superato i 100 milioni di dollari di incassi.

 

Voi che ne pensate del risultato? Siete d’accordo con l’entusiasmo mostrato da Patty Jenkins?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 5 Gennaio 2021 - 9:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd