Il regista Robert Rodriguez ha condiviso i numeri del suo We Can Be Heroes su Netflix, annunciandone anche l’arrivo del sequel.

Il 2020 si è concluso con il grande successo del film per tutta la famiglia di Robert Rodriguez, quel We Can Be Heroes arrivato su Netflix il giorno di Natale e che è stato in grado di conquistare pubblico e critica. Proprio il regista ha infatti utilizzato i propri canali social per condividerne i dati, talmente incoraggianti da aver convinto Netflix a ordinarne un sequel, come annunciato nel post.

Rodriguez fa infatti sapere che il film è stato già visto da 44 milioni di famiglie, ufficializzando al contempo l’inizio dei lavori sul sequel.

 

 

Il cast del film vede nomi importanti come quelli di Pedro Pascal, Christian Slater, Priyanka Chopra, affiancati da Boyd Holbrook, Adriana Barraza, Chris McDonald e Yaya Gosselin, Vivien Blair, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson e JJ Dashnaw.

Per quanto riguarda i tempi, sappiamo che il regista è coinvolto in The Book of Boba Fett, lo spin-off di The Mandalorian di cui sarà produttore, ma anche regista di alcuni episodi. Considerando che le riprese sono già iniziate e che la serie arriverà su Disney+ alla fine del 2021, Rodriguez dovrebbe essere libero per girare We Can Be Heroes 2 relativamente presto.

Inoltre, trattandosi di un cast piuttosto giovane, è interesse di Netflix girarlo il prima possibile, per cui potrebbe arrivare già nel 2022. Siete contenti dell’arrivo del sequel?