The Next Batman: le prime tavole del nuovo Cavaliere Oscuro

5 Gennaio

The Next Batman: le prime tavole del nuovo Cavaliere Oscuro

Sono disponibili le prime tavole di Future State: The Next Batman, miniserie che presenta una nuova versione del Cavaliere Oscuro.

Dc Comics ha diffuso le prime tavole di Future State: The Next Batman. L’albo è disponibile da oggi, martedì 5 gennaio, nelle fumisterie e librerie USA e come ormai è noto mostrerà una nuova versione del Cavaliere Oscuro. La storia infatti è ambientata nel futuro e mostrerà una realtà inedita. Potete ammirare le prime tavole, la cover e la variante cover, quest’ultima ad opera di Olivier Coipel, di seguito:

 

 

La miniserie è realizzata dallo sceneggiatore premio Oscar John Ridley (12 Anni Schiavo) e dal disegnatore Nick Derington (Doom Patrol). Protagonista della storia è Tim Fox, il fratello di Luke (Batwing), il quale per combattere il crimine sarà costretto a tornare all’analogico per sfuggire a la Magistrate, agenzia tecnologicamente avanzata chiamata a combattere il crimine e intollerante nei confronti di chi indossa una maschera.

Nel primo volume della miniserie ci sarà spazio anche per Outsiders, la storia raccontata da Brandon Thomas e Sumit Kumar. Qui il gruppo si oppone alle forze di polizia, protetti dalla spada di Katana. Inoltre troveremo anche Arkham Knights, di Paul Jenkins e Jackson Herbert, dove Killer Croc, Due Facce, Dottor Phosphorus , Mr. Zsasz, Clayface e Astrid Arkham – ovvero i Cavalieri di Arkham – tenteranno di riprendersi la città una volta che il il manicomio di Arkham è stato dismesso e tutto viene controllato con estremo rigore dalla Magistrate.

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 5 Gennaio 2021 - 20:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd