È morta Tanya Roberts: la conferma dell’ospedale dopo una prima smentita

tanya roberts

Dopo giorni di caos surreale, arriva la conferma definitiva della morte dell’attrice Tanya Roberts, 65 anni.

Aggiornamento: Dopo una prima smentita, il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, l’ospedale in cui era ricoverata l’attrice, ha confermato la notizia della morte di Tanya Roberts.

Di seguito la notizia originale:

Nei giorni scorsi si era sparsa la notizia della morte di Tanya Roberts, nota attrice americana che ha interpretato la “Bond Girl” in 007 – Bersaglio Mobile, era stata una delle Charlie’s Angels originali negli anni ’80, ed aveva più recentemente partecipato a That 70’s Show. L’ospedale in cui l’attrice è ricoverata ha però smentito la notizia, e la donna, 65 anni, sarebbe dunque ancora viva.

Facciamo un attimo il punto della situazione: l’attrice era stata ricoverata il 24 Dicembre dopo essere svenuta a casa poco dopo aver portato a passeggio i suoi cani. Nei giorni scorsi sarebbe avvenuto il surreale equivoco: il suo partner, Lance O’Brien, l’aveva vista chiudere gli occhi e gli è sembrato che stesse morendo. Distrutto dal dolore, ha telefonato allo storico agente dell’attrice, Mike Pingel, che ha poi informato la stampa della morte di Tanya Roberts, e moltissimi siti specializzati hanno dunque riportato la notizia in buona fede.

Nella giornata di ieri però lo stesso O’Brien è stato avvisato dall’ospedale in cui l’attrice è ricoverata, il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dell’equivoco. Tanya Roberts è dunque ancora viva, nonostante resti ricoverata in condizioni critiche.

Insomma, speriamo che questo bizzarro episodio le porti fortuna e possa riprendersi presto.

 

Tanya Roberts: morta una delle Charlie's Angels della TV
Tanya Roberts: morta una delle Charlie's Angels della TV
Tanya Roberts: morta una delle Charlie's Angels della TV
Tanya Roberts: morta una delle Charlie's Angels della TV